Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

25 luglio 2006

Casalincontrada: Sagra della Marrocca

Parte domani la classica “Sagra della marrocca” con musica dal vivo e stand gastronomici. Inaugurazione con la comicità di Federico Perrotta ed Andrea Perroni, astri nascenti del cabaret nazionale
Casalincontrada, 25 luglio 2006

Tutto è pronto presso il campo sportivo di Casalincontrada per l’apertura della quindicesima edizione della “Sagra della Marrocca”, classico appuntamento di mezza estate che coinvolge migliaia di persone per cinque giorni in cui protagonista sarà il tipico prodotto della terra casalese, che sarà degustato in tutte le fantasiose maniere ideate dalla cucina tipica abruzzese. Accanto alla marrocca, lessa o arrostita, svolgerà un ruolo da comprimaria di lusso la “polenta tradizionale abruzzese”, che si sposerà alla grande con tutte le leccornie regionali che saranno preparate.
Ogni serata sarà allietata da uno spettacolo diverso: l’apertura, domani sera, sarà con due protagonisti della risata nazionale. Torna infatti in Abruzzo, la terra che lo ha lanciato nell’Olimpo della comicità nazionale, Federico Perrotta con il suo coinvolgente “Federico Show” e con sé porterà Andrea Perroni, l’apprezzato imitatore di Sandro Piccinini, Luca Giurato e Franco Sensi nelle trasmissioni televisive “Guida al Campionato” e “Colorado Café”.
Giovedì 27, protagonista sarà il liscio con il complesso “Baci di Romagna”.
Venerdì 28 sarà la volta della “Gabry Band”, con musica leggera italiana.
Sabato 29 spazio per i bambini con il “Fantasy Show”.
Domenica 30 chiusura con il coinvolgente spettacolo di “Walter e i ragazzi del cuore”.

1 Comments:

At 13 agosto, 2006 10:10, Anonymous Anonimo said...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

 

Posta un commento

<< Home