Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

28 luglio 2006

Casalincontrada: Rinviata la cerimonia con Fabio Grosso

Rinviata a fine agosto la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria di Casalincontrada a Fabio Grosso


Casalincontrada, 28 luglio 2006


A causa di impegni inderogabili connessi con l’avvio del ritiro pre-campionato, Fabio Grosso non potrà essere a Casalincontrada lunedì 31 luglio, come precedentemente annunciato, per partecipare alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria, deciso dall’amministrazione comunale.
«Fabio – ha precisato il sindaco, Concetta Di Luzio – è stato cortesissimo nell’avvisarci della sua impossibilità a partecipare ed ha promesso che a fine agosto, prima dell’avvio del nuovo campionato di calcio di serie A, durante il quale indosserà per la prima volta la maglia dell’Inter, sarà a Casalincontrada per festeggiare con noi sia la cittadinanza onoraria, di cui lui va fiero, sia la vittoria del campionato del mondo. La data precisa la concorderemo insieme e sarà resa nota al più presto».

2 Comments:

At 12 agosto, 2006 00:33, Anonymous Anonimo said...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

 
At 17 agosto, 2006 06:59, Anonymous Anonimo said...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

 

Posta un commento

<< Home