Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

13 giugno 2007

Tollo: Domani insediamento del consiglio comunale

Domani sera insediamento ufficiale del nuovo consiglio comunale di Tollo

Tollo, 13 giugno 2007

Si terrà domani pomeriggio alle 18.00, presso la sala consiliare del municipio, l’insediamento ufficiale del nuovo consiglio comunale di Tollo, così come formato dopo le elezioni amministrative del 27 e 28 maggio scorsi. La solenne riunione pubblica del consiglio sarà presieduta dal sindaco, Angelo Gialloreto.
Nel corso del consiglio comunale, che convaliderà gli eletti e procederà agli adempimenti formali dell’insediamento, il primo cittadino terrà il suo discorso di inizio consigliatura e comunicherà la composizione della giunta municipale.
Questa la composizione del consiglio comunale: Maggioranza – Achille Palladini, Carmine Rabottini, Giuseppe Cavuto, Vincenzo Di Biase, Domenico Di Paolo, Antonio Criber, Franco D’Eusanio, Aurelio Di Ghionno, Tino Trivarelli, Maria D’Alicandro, Enrico Paolucci. Minoranza – Silvio Paolucci, Tonino Verna, Angelo Radica, Rosalinda Di Nino, Stefania Edmondo.