Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

01 giugno 2007

Tollo: Il consigliere comunale Palladini precisa alcune inesattezze de "Il Centro"

Il dott. Achille Palladini rettifica alcune inesattezze pubblicate da “Il Centro”: «Non sono più iscritto alla Margherita e non mi sono autocandidato a sindaco»


Tollo, 1 giugno 2007

Achille Palladini, consigliere comunale eletto a Tollo nella recente tornata elettorale amministrativa, rettifica e precisa alcuni riferimenti alla sua persona contenuti nell’articolo “La guerra interna alla Quercia a Tollo ha penalizzato Paolucci”, di Francesco Blasi, pubblicato nello “Speciale Elezioni” di mercoledì 30 maggio u.s.
«Io non sono tesserato con la Margherita – ha dichiarato il dott. Palladini – in quanto in data 11 aprile 2007, quindi prima dell’inizio della campagna elettorale, ho riconsegnato ufficialmente la mia tessera nelle mani del dott. Angelo Radica. Inoltre, il sottoscritto non si è mai “autocandidato a sindaco”, come si rileva nell’articolo, ma già ad ottobre dell’anno scorso il direttivo comunale della Margherita all’unanimità ha proposto all’intera coalizione di centrosinistra la mia candidatura a sindaco di Tollo».
Il dott. Palladini ha anche formalizzato la richiesta ufficiale di rettifica al quotidiano “Il Centro”.