Villamagna: "La strada dov'è morto Samuele non è piena di buche"
La strada nella quale ha perso la vita Samuele Di Tonto
non è piena di buche: il sindaco di Villamagna
rettifica le osservazioni de “Il Centro”
Villamagna, 14 maggio 2007
In merito agli articoli apparsi ieri ed oggi nella cronaca di Chieti de “Il Centro”, relativi alla triste vicenda della morte del giovanissimo Samuele Di Tonto il sindaco di Villamagna, Paolo Nicolò precisa quanto segue.
«Sebbene la strada percorsa da Samuele nel tragico pomeriggio di sabato sia una strada secondaria del nostro Comune, essa non risulta assolutamente “piena di buche”, come più volte riferito dall’estensore degli articoli de “Il Centro”. La stessa dinamica dell’incidente, che le forze dell’ordine stanno ricostruendo, tendono ad escludere, per l’evidenza della tenuta del manto stradale, qualsivoglia causa collegata al non perfetto stato di manutenzione della carreggiata. Sebbene sia assolutamente fuori luogo in un momento come questo, di dolore e tristezza, per l’intero paese, non posso permettere che vengano riferite inesattezze non verificate relativamente allo stato della nostra rete stradale».Si prega di voler segnalare tale rettifica nelle cronache dei prossimi giorni.
1 Comments:
samuele con noi!!!;-), anke se spesso litigavamo al campo sportivo di villamgna ora mi manchi, mi manca il tuo sorriso sopra quello scooter gilera quando ripartivi fiero di te e del tuo mezzo che come x magia ad ogni partenza si alzava dal manto stradale...un saluto e tanti abracci <3
Posta un commento
<< Home