Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

28 aprile 2007

Tollo: Presentate le liste elettorali

Presentate le liste per la competizione elettorale al Comune di Tollo:
Angelo Gialloreto e Silvio Paolucci i candidati sindaci

Tollo, 28 aprile 2007

Sono state definite le liste dei candidati per il rinnovo del consiglio comunale di Tollo.
Due le formazioni in campo, “Nuova Alleanza per Tollo”, che ha come candidato sindaco il primo cittadino uscente, Angelo Gialloreto, e “L’Unione per Tollo”, che presenta come candidato sindaco Silvio Paolucci.
Questi i candidati alla carica di consigliere comunale:
NUOVA ALLEANZA PER TOLLO:
Franco D’Eusanio, Giuseppe Cavuto, Enzo Colonnello, Antonio Criber, Maria Grazia D’Alicandro, Vincenzo Di Biase, Aurelio Di Ghionno, Domenico Di Paolo, Antonio Di Pillo, Luana Di Pillo, Achille Palladini, Enrico Paolucci, Carmine Rabottini, Francesco Rinnovatore, Luigi Tiberio, Tino Trivarelli.
L’UNIONE PER TOLLO:
Giovanni Brunetti, Licio Colantuono, Antonio Di Biase, Pantaleone Di Ghionno, Rosalinda Di Nino, Domenico Di Pillo, Stefania Edmondo, Nino Evangelista, Sandro Gagliardi, Pantaleone Marinelli, Luciana Nittolo, Tonino Petrongolo, Gino Polidori, Fabiola Quintili Di Ghionno, Angelo Radica e Tonino Verna.