Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

07 giugno 2007

Ripa Teatina: Domani insediamento del consiglio comunale

Domani sera insediamento ufficiale del nuovo consiglio comunale di Ripa Teatina alla presenza del prefetto, Aldo Vaccaro, e della padre generale dei Camilliani, Renato Salvatore

Ripa Teatina, 7 giugno 2007

Si terrà domani pomeriggio alle 18.00, presso la sala consiliare del municipio, l’insediamento ufficiale del nuovo consiglio comunale di Ripa Teatina, così come formato dopo le elezioni amministrative del 27 e 28 maggio scorsi. La solenne riunione pubblica del consiglio sarà presieduta dal sindaco, Mauro Petrucci, alla presenza del prefetto, Aldo Vaccaro.
La cerimonia di insediamento sarà preceduta, alle 17.00 presso la chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo, da una santa messa concelebrata dal parroco, don Gennaro Di Battista, e da padre Renato Salvatore, ripese doc, che è da qualche mese il superiore generale dei Padri Camilliani.
Nel corso del consiglio comunale, che convaliderà gli eletti e procederà agli adempimenti formali dell’insediamento, il primo cittadino terrà il suo discorso di inizio consigliatura e comunicherà la composizione della giunta municipale.
Questa la composizione del consiglio comunale: Maggioranza – Mauro Petrucci, Ignazio Rucci, Roberto Luciani, Gianluca Palladinetti, Nicola Masci, Osvaldo Martelli, Luciano Di Sipio, Dario Mennilli, Eligio Corrado, Angelo Angelucci, Roberta Carabella, Vincenzo Sigismondi. Minoranza – Stefano Lorenzo Di Virgilio, Antonio La Pace, Mauro Pizzica, Andrea Patriarca, Giuseppe Cornacchia.

Nel primo pomeriggio di domani, l’ufficio stampa invierà alle redazioni, in anticipo, la sintesi del discorso di insediamento del sindaco e la composizione della giunta municipale.