Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

06 agosto 2008

Tollo: Domani riunione del Consiglio comunale

Il conto consuntivo 2007, due variazioni di bilancio e lo schema di convenzione dell’Ato 4 in Consiglio comunale a Tollo

Tollo, 6 agosto 2008

Si riunirà domani pomeriggio alle 18.30, presso la sala consiliare, la seduta del Consiglio comunale di Tollo, per esaminare sette punti all’ordine del giorno.
Il punto qualificante della seduta sarà costituito dall’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2007, mentre saranno due le variazioni di bilancio proposte al Consiglio dalla giunta municipale. Tra gli altri punti previsti, l’approvazione definitiva della variante urbanistica per la ristrutturazione di un edificio pubblico che l’amministrazione comunale ha deciso di adibire a servizi di eccellenza in favore degli emigrati di ritorno, l’approvazione dello schema di statuto e di convenzione dell’ente d’ambito n.4 – Chetino (Ato) e un ordine del giorno del consigliere di minoranza Silvio Paolucci (Pd).