Unione delle Colline Teatine

Nasce nel 2005 dall'idea dei Comuni di Ripa Teatina, Vacri, Villamagna, Casacanditella, Casalincontrada, San Martino sulla Marrucina e Tollo (tutti in provincia di Chieti) di mettere insieme alcuni servizi per la cittadinanza ed ottimizzare le risorse.

09 dicembre 2006

Vacri: Convegno al femminile

“Il cibo è rosa…”: a Vacri convegno al femminile domani pomeriggio con l’associazione “Abruzzo Donna Futuro”


Vacri, 9 dicembre 2006

“Il cibo è rosa… vino, arte culinaria ed artigianato, tutto un mondo in rosa”: è questo il titolo di un convegno, organizzato dall’associazione “Abruzzo Donna Futuro” che si aprirà domani pomeriggio alle 17 presso il Centro Sociale di Vacri.
Interverranno la dietologa e naturopata Sandra Matteucci, la presidente dell’associazione “Abruzzo Donna Futuro”, Anna Maria Peca, la dirigente sindacale Gabriella Di Girolamo.
Al termine del convegno, ci sarà una degustazione di vini e prodotti tipici locali, a cura della tenuta “Santoferrara” di Vacri.
«Con grande piacere – ha dichiarato il sindaco, Antonio D’Aristotile – Vacri ospita un convegno-dibattito sul ruolo, fondamentale, delle donne nella società odierna. Un ruolo che nei secoli ha mantenuto la sua importanza nelle pareti domestiche e che oggi reclama a ragione nuovi spazi».